informazioni@ilmondodidede.it

Debora Cesaro abilmente creativa a Canale Fiorito a Battaglia Terme (PD)

Debora Cesaro e l'arte della decorazione e del riciclo per le tue idee regalo

“Canale fiorito” è una manifestazione che si svolge ogni anno nel periodo primaverile e solitamente la prima Domenica di Maggio, in un piccolo e ridente paese della provincia di Padova. Battaglia Terme viene così avvolta in un’atmosfera ricca di acque, profumi e vivaci colori, e la riporta ad antichi sapori e splendori.

Per quell’occasione le vie centrali del paese ai lati del canale Bisatto si riempiono e si animano di bancarelle, di fiori e di tanta gente con l’unico desiderio di condividere la gioia della primavera e le bellezze della natura. Attraverso quindi addobbi floreali dei ponti, l’allestimento di giardini sul sagrato della Chiesa Vecchia, imbarcazioni preparate per l’occasione e modelle acconciate e truccate in stile floreale dalle parrucchiere del paese si dà vita ad uno spettacolo insolito e suggestivo.

E’ in questo suggestivo contesto che Debora, in arte Dedé, espone le sue creazioni frutto della sua fantasia artistica, come tanti altri artisti presenti in questa oramai consolidata e bellissima manifestazione.